I sapori della tradizione sulle piste
Sciare sulle piste di Courmayeur ha un piacere in più: i ristoranti della Chaumière. Bistrot per una pausa di gusto,Gourmet per un pranzo o una cena in stile. A Plan Checrouit, a pochi passi dall’arrivo della Cabinovia di Dolonne e dalla funivia di Courmayeur in 5 minuti a piedi o arrivando con gli sci dalle piste Pra Neyron. Lasciatevi deliziare dai grandi sapori valdostani, reinterpretati in una cucina di tradizione e di ricerca.

Benvenuti in un’oasi di gusto e di relax sulle piste di Courmayeur. Godetevi un aperitivo sulla terrazza panoramica, un bicchiere di vino scelto fra un cantina di etichette locali e internazionali, un pranzo per intervallare di gusto una giornata sugli sci, una cena fra i sapori della montagna. Ingredienti di pura origine territoriale, sorprendenti abbinamenti di sapori, deliziosi momenti di degustazione
per i veri appassionati della bontà e i raffinati cercatori di delizie.

 
Prenota il tuo tavolo
Chiama il numero: +39 392 9585987
oppure prenota online
 

I Grivel di Courmayeur

Seguitemi -
vi racconto la storia della
famiglia Grivel scopri di più
Una storia di successi e di grande passione per la montagna. Il nome della famiglia Grivel è molto conosciuto fra gli appassionati di alpinismo ed ha due secoli di storia legata alla montagna. Non solo per la loro qualifica di guide alpine ottenuta da tutti i familiari, ma anche per le innovazioni tecniche che apportano dal lontano 1912 con la realizzazione del primo paio di ramponi da ghiaccio a 10 punte. Da allora è un susseguirsi di idee, attività e scelte coraggiose che hanno raccolto sempre grandi successi commerciali e personali.